Dyna Pro-Mix Pbo Poly (A)
Nelle situazioni molto impegnative, per esempio Coppa America e Volvo Ocean Race.La differenza è nell’anima costruita in 100% Dyneema SK75, in 12 fusi intrecciati con una calza esterna composta per 50% PBO e per il 50% da poliestere alta tenacità. Cima per barche da regata con quasi lo 0% di allungamento. Utilizzo consigliato: drizze, scotte con basso allungamento ideale per whinch e stopper, bassa abrasione grazie alla calza in PBO.

Vectram Pro-Mix Kevlar / Poly (A)
Nelle situazioni molto impegnative, per esempio Coppa America e Volvo Ocean Race. La differenza è nell’anima costruita in 100% Vectran HS, in 12 fusi intrecciati con una calza esterna composta per 50% da Kevlar e per il 50% da poliestere alta tenacità. Cima per barche da regata con quasi lo 0% di allungamento. Utilizzo consigliato: drizze, scotte con basso allungamento ideale per whinch e stopper, bassa abrasione grazie alla calza in kevlar.
Dyna Pro-Mix Vectram / Poly (A)
Nelle situazioni molto impegnative, per esempio Coppa America e Volvo Ocean Race. La differenza è nell’anima costruita in 100% Dyneema Sk-75, in 12 fusi spalmata con pulivretano intrecciati con una calza esterna composta per 75% da Vectram e per il 25% da poliestere.Utilizzo consigliato: drizze, scotte e bracci spi, lunga durata.
Dyna Pro-Mix Kevlar Poly (A)
Nelle situazioni molto impegnative, per esempio Coppa America e Volvo Ocean Race. La differenza è nell’anima costruita in 100% Dyneema Sk-75, in 12 fusi spalmata con puliuretano intrecciati con una calza esterna composta per 75% da Kevlar e per il 25% da poliestere. Utilizzo consigliato: drizze, scotte e bracci spi, lunga durata.
Dyna Pro SC / Poly alta Tenacità Special Grip (A)
Il Dyna Pro SC è una cima per baeche da regate con ina calza special grip adatto per winch e stopper. Utilizzo consigliato: drizze scotte, basso allungamento e lunga durata.
JB SS Super Lights
SS super Light sk 75 Dyneema con fibra speciale è una cima molto morbida al tatto con una uona durata. Non assorbe acqua. Utilizzo consigliato: scotte per derive e piccole imbarcazioni fino a 35 piedi.
Vectram Cover
Calza in vectan ideale per le alte temperature e meno brasione su winch.
KV / Pes Cover
Calza misto kevlar misto poliestere perfetta per lavorare su bozzeelli e punti di abrasione. Massimo carico e minima abrasione su whinc.
Racing charlie 400
Il Racing charlie 400 è una cima per barche da regata. E’ prodotta con una calza in poliestere ad alta resistenza alle abrasioni, e ha un’anima 100% in fibra di Dyneema SK-75. L’anima è in 12 fusi intrecciata spalmata con poliuretano e puòessere usata anche senza calza. Facile da piombare. Utilizzo consigliato: drizze, scotte, basso allungamento e lunga durata.
Club racing dyneema 300
Il Club racing dyneema 300 viene utilizzato dove l’affidabilità è molto importante, per esempio drizze, scotte, genoa e spinnaker. Costruito secondo il principio “3 strati”, dove l’anima centrale è 100% dyneema SK-75 e lo strato intermedio è fibra di merlino per aumentare la presa. Utilizzo consigliato: drizze, scotte, resistente all’abrasione.
Dyneema one design 200
Il Dyneema one design 200 è una cima adatta per derive e monotipi. La cima ha una calza con 32 fusi intrecciati per una minima frizione sui bozzelli e una migliore tenuta sugli strozzascotte. L’anima è in Dyneema SK-75. Utilizzo consigliato: derive e paranchi.
Dyneema super no cover
Il Dyneema super no cover ha un’intrecciatura speciale 100% dyneema spalmata con poliuretano. Questa costruzione consente un carico di rottura molto elevato con un minimo allungamento. Galleggia in acqua ed è molto leggero. Utilizzo consigliato: manovre senza uso di calza, bassissimo allungamento e lunga durata.
Dyneema racing no cover
Il Dyneema racing no cover è 100% Dyneema spalmato con poliuretano ed ha un’intrecciatura a 12 fusi. Questa costruzione consente un carico di rottura molto elevato con un minimo allungamento. Galleggia in acqua ed è molto leggero. Facile da impiombare. Utilizzo consigliato: manovre senza uso di calza, ideale per derive.